Cerca
Close this search box.

Rassegna Stampa

Nuovo sito internet al servizio degli investitori

L’anno appena terminato ha visto la consulenza indipendente raggiungere quasi 500 professionisti iscritti all’albo, dei quali il 55% in proprio e il 45% presso una Scf.
L’associazione Nafop, che rappresenta i consulenti autonomi all’interno dell’Albo di categoria, ha messo online il nuovo sito internet dove sarà presente anche un motore dedicato agli investitori che sono alla ricerca di professionisti Fee-Only.
Per cogliere le opportunità date dal forte aumento della domanda di consulenza indipendente, il consiglio direttivo Nafop, presieduto dal presidente Cesare Armellini, ha incaricato diversi colleghi associati, con competenze in ambito comunicazione, di seguire il progetto. È nato così il “gruppo di lavoro marketing” che ha lavorato diversi mesi all’iniziativa e ha riferito costantemente lo stato dei lavori ai consiglieri dell’associazione.
Il nuovo motore di ricerca del sito www.nafop.org consentirà di visionare la scheda del consulente, il curriculum, i contatti e i link alle pagine social, in modo da consentire un approfondimento dei profili, delle competenze e dei servizi di ogni singolo associato.
All’interno del nuovo portale Nafop, oltre a una sezione con la storia della consulenza indipendente e una sui servizi degli advisor a disposizione di famiglie, privati e aziende, sarà presente un’area con tutti i documenti relativi alla normativa e alle consultazioni pubbliche delle autorità di vigilanza nazionali ed europee.

Altre news

Condividi:

Iscriviti alla newsletter